Viva l’invincibile lotta armata della resistenza nazionale del popolo palestinese!

Proletari di tutti i paesi, unitevi!

Viva l’invincibile lotta armata della resistenza nazionale del popolo palestinese!

Noi, comunisti marxisti-leninisti-maoisti uniti nella Lega Comunista Internazionale – LCI, manifestiamo il nostro pieno e abbondante sostegno alle azioni eroiche che sono state compiute contro lo stato sionista di Israele dalla Resistenza Nazionale Palestinese. Condanniamo ogni azione dello Stato sionista di Israele con profondo odio di classe e giuriamo che il sangue versato dal popolo palestinese non rimarrà impunito. Il potere politico nasce dalla canna del fucile!

Nella sua profonda crisi generale di decomposizione, l’imperialismo sta aumentando la sua oppressione e lo sfruttamento contro le nazioni, i popoli e le masse oppresse del mondo. L’imperialismo è un colosso con i piedi d’argilla e deve essere spazzato via dalla faccia della terra dalla Rivoluzione Proletaria Mondiale e gettato nella spazzatura della storia. L’imperialismo e tutti i reazionari sono tigri di carta!

L’invincibile lotta armata della Resistenza nazionale palestinese è una lancia affilata conficcata nella bestia imperialista che con il suo esempio ispira e chiama il proletariato e i popoli oppressi del mondo a combattere e resistere. Né tutta la ferocia né il terrore dello Stato di Israele potranno fermare la sua eroica resistenza, ma anzi accresceranno sempre più l’ira dei popoli del mondo, che si alzeranno per combatterli fino a rigettarli nel mare. Osare lottare, osare vincere!

La Lega Comunista Internazionale, con urgenza e forza, chiama tutti i partiti e le organizzazioni comuniste, le organizzazioni democratiche e rivoluzionarie, per rilanciare una grande campagna di sostegno e di solidarietà alla lotta armata di resistenza nazionale da parte del popolo palestinese, mobilitando ampiamente le masse in sua difesa e compiendo azioni energiche contro la diplomazia, il commercio, e altre rappresentazioni dello stato di Israele e dell’imperialismo yankee.

Ribellarsi è giusto!

Proletari, popoli oppressi e nazioni di tutto il mondo, unitevi e combattete l’imperialismo e tutti i suoi lacchè!

Morte all’invasore! Viva la lotta armata della resistenza nazionale del popolo palestinese!

Abbasso la guerra imperialista! Viva le lotte di liberazione nazionale!

Lega Comunista Internazionale – LCI
8 ottobre 2023

Previous post Niech żyje niezwyciężona walka zbrojna narodowego oporu narodu Palestyńskiego!
Next post Translations of “Long live the invincible armed struggle of national resistance by the Palestinian people!”